Chi Siamo - Ceas - Scuola di Estetica - Taranto (TA)

______
La CEAS è stata fondata nel 1986 e nel 1990 è stata la prima scuola in Puglia ad attivare il terzo anno di specializzazione.
La Scuola CEAS oggi conta moltissimi centri estetici aperti in tutta Italia dato l’alto grado di preparazione delle proprie operatrici che sono richiestissime sul mercato del lavoro.
Nel 1998 le è stato consegnato il premio qualità del lavoro “Città di Taranto” e nel 2004 e 2006 il premio “Notte delle stelle” quale migliore scuola di formazione sul territorio.
Partecipa ai congressi nazionali di Nouvelles Esthetiques e nel 2007 ha vinto il primo premio a livello nazionale di Body Painting.
Oggi più che mai la formazione professionale svolge un ruolo sociale fondamentale; supportare gli allievi nella costruzione di progetti professionali e di vita è la vera missione che la scuola CEAS è chiamata ad adempire e che condivide come responsabilità etica, fornendo un servizio informaivo dai contenuti innoativi e sempre orientati alla qualità.

La scelta di nuove apparecchiature e di una struttura operativa efficiente rientra nel nostro progetto di miglioramento, di efficacia e di efficienza delle nostre attività, non solo per rispondere alle esigenze degli allievi ma anche per una sana valenza imprenditoriale meridionale che la scuola è in grado di produrre.
Il diploma rilasciato dalla scuola CEAS è valido per apertura attività in tutti i paesi della Comunità Europea.

La scuola CEAS durante il periodo natalizio consegna i diplomi del biennio con una manifestazione che coinvolge tutte le allieve della scuola ed i propri genitori con una performance di trucco etnico e teatrale.

Per la consegna dei diplomi di specializzazione saluta le proprie allieve con uno spettacolo che ogni anno si svolge presso il teatro all’aperto della “Villa Peripato” o presso il Castello Aragonese di Taranto con la partecipazione di personalità politiche, della cultura e dello spettacolo.
Gianluca Pinto
Veronica Loperfido