Urgesi Carmela - Ceas - Scuola di Estetica - Taranto (TA)

I DOCENTI
______
Docente di laboratorio per il Terzo Anno di specializzazione estetica ; master  in materie olistiche, dal 2002 ha conseguito i diplomi di specializzazione più approfonditi in tutti i settori dell’estetica. Nel 2003 frequenta la Scuola Europea del massaggio a Milano dove acquisisce la specializzazione e l’abilitazione all’insegnamento del  Massaggio Antistress. Dal 2001 al 2020 approfondisce le proprie conoscenze nel settore benessere partecipando a numerosi master e corsi che le porteranno la conoscenza in numerose tecniche di massaggio spaziando dalla medicina ayurvedica, alla kinesiologia, fino alle più moderne tecniche di massaggio dei nostri giorni. Nell’ Ottobre del 2017 partecipa allo SPA talent presso Paestum ottenendo un terzo posto nella categoria massaggio Spa e un premio della critica che la porta a rappresentare l’Italia al Campionato Nazionale di massaggio (Massage championship of Eurasia ) in Moldavia presso Chisinau aggiudicandosi il secondo posto nella categoria.
Nel Dicembre 2018 partecipa come rappresentante italiana per la categoria massaggio Spa al XII Massage world championship presso Moscow ( Russia) .
Nell'ottobre del 2019 consegue il primo posto medaglia d’oro, categoria master presso lo SPA Talent a  Paestum  con una tecnica e una coreografia di massaggio individuale.
Attualmente impiegata presso la Scuola Ceas di Taranto, si occupa del coordinamento scolastico e dell’insegnamento delle seguenti materie previste nel terzo anno: massaggio antistress, massaggio cranio sacrale, isometria posturale, cromoterapia e aromaterapia , riflessologia plantare, epilazione progressiva ad ago, trattamenti estetici viso e corpo, massaggio ayurvedico neonato e donna in gravidanza. Collabora nell'organizzazione delle Accademie e dei corsi di specializzazione presenti nella scuola.
Elevata esperienza nel campo dell’insegnamento e  dell’organizzazione del lavoro, considera l’estetista un’importante  figura professionale in grado di collaborare per il miglioramento del proprio  benessere psicofisico con medici , fisioterapisti, osteopati , medici di base , psicologi psicoterapeuti ,medicina estetica e pertanto predilige gli approfondimenti e non le approssimazioni.
Via Medaglie d'oro n.43-45, Taranto 74121
Tel-Fax: +39 099 7390482